Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

spero di non fare una domanda già ampiamente trattata sul forum, ma giuro che prima di scrivere ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla :D 

Come da mio altro post in altra sezione del forum, sto provando ad organizzare un OTR in parte in auto (la prima parte del viaggio dedicata alle grandi città, SFO e LA) ed in parte in camper (la seconda parte del viaggio dedicata ai parchi dell'Ovest).

Saremo in 5 (due adulti e tre bambini di 13, 10 e 9 anni) e per la sistemazione nella città sto provando a capire che prezzi posso trovare nei motel (Super 8, Motel 6 e simili) ma finora tutte le ricerche mi restituiscono massimo 4 ospiti per camera (con due letti king size). Mi viene da pensare che 4 ospiti sia la sistemazione standard per le camere negli USA. E' così o mi sbaglio? :( 

Qualcuno nella mia stessa situazione che possa darmi qualche dritta?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...