ndujotto Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Ciao a tutti, spero di non fare una domanda già ampiamente trattata sul forum, ma giuro che prima di scrivere ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla Come da mio altro post in altra sezione del forum, sto provando ad organizzare un OTR in parte in auto (la prima parte del viaggio dedicata alle grandi città, SFO e LA) ed in parte in camper (la seconda parte del viaggio dedicata ai parchi dell'Ovest). Saremo in 5 (due adulti e tre bambini di 13, 10 e 9 anni) e per la sistemazione nella città sto provando a capire che prezzi posso trovare nei motel (Super 8, Motel 6 e simili) ma finora tutte le ricerche mi restituiscono massimo 4 ospiti per camera (con due letti king size). Mi viene da pensare che 4 ospiti sia la sistemazione standard per le camere negli USA. E' così o mi sbaglio? Qualcuno nella mia stessa situazione che possa darmi qualche dritta? Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Di norma è quella e sinceramente anche fuori dagli USA difficilmente mi è capitato di trovare stanze per più di 4 escludendo ostelli o appartamenti 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.