Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti!

Mi chiamo Michele e ho 30 anni.

Ho scoperto per caso questo forum e ho deciso subito di iscrivermi, sicuro di poter raccogliere quante piu' informazioni possibili per provare a organizzare il mio primo on the road sulla west coast.

Aprirò il mio topic nella sezione dedicata, grazie a tutti!

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sono un amico di vecchia data del forum, però visto che mi "riattivo" dopo anni, mi fa piacere salutarvi nuovamente a tutti!

Spero di avere il tempo per intervenire ed aiutare e proverò a costruire insieme a voi il mio prossimo itinerario.

Buona serata a tutti!

• Mi piace 2
Inviato

Benritrovato Route!

Aiutare te a costruire un itinerario, probabilmente è come di consueto sulla Mother Road ????

Ma stai scherzando????

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti, sono Sandro, ho 44 anni e vivo vicino Pescara.

In passato sono stato tre volte negli USA in visita ai parenti, che vivono tra il Massachusetts e il Connecticut, mentre l'anno scorso per la prima volta ci sono stato da solo e come primo OTR ho fatto un giro del Texas in due settimane.

Per quest'anno sto programmando per luglio un giro ad anello su Chicago passando per Milwaukee, laghi Michigan e Superior, sorgenti del Mississippi e ritorno a Chicago seguendo il Father of waters fino a Davenport. Quindi ora vado a spulciare il forum in cerca di suggerimenti per il prossimo viaggio... e anche per quelli che verranno! 🖐️

Inviato

Ciao @sandrix81 , benvenuto cumpà , rinforziamo la pattuglia abruzzese!
Mi piace molto il giro che hai in mente, io ne avevo in programma uno simile per l'anno scorso ma ho dovuto rinunciare per cause di forza maggiore. Sfortunatamente è una zona poco conosciuta, ma ti seguirò con interesse!

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, finalmente quest’ anno dovremmo riuscire con la mia compagna a fare il primo viaggio, classico giro on the road con i parchi principali ( siamo novellini 😄) sto prendendo spunto sul forum per le tappe ma devo adattare un po di cose dato il periodo in cui andremo ( inizio Novembre) spero in un vostro aiuto col piano di viaggio 😅👋

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...