MichelePG Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Salve a tutti! Mi chiamo Michele e ho 30 anni. Ho scoperto per caso questo forum e ho deciso subito di iscrivermi, sicuro di poter raccogliere quante piu' informazioni possibili per provare a organizzare il mio primo on the road sulla west coast. Aprirò il mio topic nella sezione dedicata, grazie a tutti! 1 Cita
al3cs Inviato 7 Febbraio Segnala Inviato 7 Febbraio Ciao @MichelePG , benvenuto! Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
giovannip77 Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio buongiorno a tutti sono giovanni dalla prov di potenza mi sono iscritto per trovare quante piu informazioni possibili per il mio prossimo real america ad agosto Cita
al3cs Inviato 16 Febbraio Segnala Inviato 16 Febbraio Benvenuto @giovannip77 Apri un nuovo topic nella sezione Itinerari West e chiedi lì tutto quello che vuoi, siamo qui apposta!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Varvakingo Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Ciao a tutti Sono Giuseppe, mi sono imbattuto in questo meraviglioso forum Quest'estate sto programma un OTR nella west coast, preparatevi per tante domande su itinerario 😁 1 Cita
al3cs Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Benvenuto @Varvakingo! Apri un topic nella sezione Itinerari West e chiedi pure lì tutto quello che ti salta in mente, siamo qui apposta . 1 Cita
Route66 Inviato 28 Febbraio Segnala Inviato 28 Febbraio Sono un amico di vecchia data del forum, però visto che mi "riattivo" dopo anni, mi fa piacere salutarvi nuovamente a tutti! Spero di avere il tempo per intervenire ed aiutare e proverò a costruire insieme a voi il mio prossimo itinerario. Buona serata a tutti! 2 Cita
al3cs Inviato 28 Febbraio Segnala Inviato 28 Febbraio Bentornato @Route66 , è sempre un piacere ritrovare i vecchi amici!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
alessipe Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Benritrovato Route!Aiutare te a costruire un itinerario, probabilmente è come di consueto sulla Mother Road ????Ma stai scherzando????Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk Cita
acfraine Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo 21 ore fa, Route66 ha scritto: Sono un amico di vecchia data del forum No tu sei un fuori di testa! 😍 1 Cita
sandrix81 Inviato Lunedì alle 23:05 Segnala Inviato Lunedì alle 23:05 Ciao a tutti, sono Sandro, ho 44 anni e vivo vicino Pescara. In passato sono stato tre volte negli USA in visita ai parenti, che vivono tra il Massachusetts e il Connecticut, mentre l'anno scorso per la prima volta ci sono stato da solo e come primo OTR ho fatto un giro del Texas in due settimane. Per quest'anno sto programmando per luglio un giro ad anello su Chicago passando per Milwaukee, laghi Michigan e Superior, sorgenti del Mississippi e ritorno a Chicago seguendo il Father of waters fino a Davenport. Quindi ora vado a spulciare il forum in cerca di suggerimenti per il prossimo viaggio... e anche per quelli che verranno! 🖐️ Cita
al3cs Inviato Lunedì alle 23:34 Segnala Inviato Lunedì alle 23:34 Ciao @sandrix81 , benvenuto cumpà , rinforziamo la pattuglia abruzzese!Mi piace molto il giro che hai in mente, io ne avevo in programma uno simile per l'anno scorso ma ho dovuto rinunciare per cause di forza maggiore. Sfortunatamente è una zona poco conosciuta, ma ti seguirò con interesse!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk Cita
Giuseppe19 Inviato Martedì alle 07:32 Segnala Inviato Martedì alle 07:32 Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, finalmente quest’ anno dovremmo riuscire con la mia compagna a fare il primo viaggio, classico giro on the road con i parchi principali ( siamo novellini 😄) sto prendendo spunto sul forum per le tappe ma devo adattare un po di cose dato il periodo in cui andremo ( inizio Novembre) spero in un vostro aiuto col piano di viaggio 😅👋 Cita
al3cs Inviato Martedì alle 07:46 Segnala Inviato Martedì alle 07:46 Ciao @Giuseppe19 , benvenuto Apri una nuova discussione nella sezione Itinerari West e cercheremo di aiutarti a far quadrare l'itinerario con il periodo in cui ti muoverai!Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.