Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Noi abbiamo creato una mappa sull'ultima versione classica per desktop di google maps, l' abbiamo salvata sull'account google, poi con lo smartphone android abbiamo aperto l'app google maps engine (8.1.0) e la mappa c'era. Naturalmente il test l'abbiamo fatto su una zona/strade che conoscevamo ed il risultato non è stato il migliore: la strada indicata portava a destinazione ma era la più lunga sia come tempi che come km.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

ok dopo aver scritto nel mio itinerario, magicamente è comparso questo topic :oops: ... vabbè ammetto di essere imbranata!!

A parte che non riesco a tornare al vecchio google maps... io volevo solo creare un percorso, ma non mi fa inserire in nessun modo più di 10 tappe. Prima lo facevo senza problemi, ora no :cry::cry:

Devo solo creare la mappa completa del mio OTR, così da dare un quadro completo a chi ancora non ha capito dove andremo ad agosto... qualcuno può aiutarmi? :roll:

AGGIORNAMENTO: sono riuscita a tornare alla versione classica solo dopo essere uscita dal mio account... prima il "tasto" in basso a destra con guida e feedback non c'era.

AGGIORNAMENTO 2: riesco a creare ancora la mappa col vecchio google maps, ma quando la vado a salvare nel mio account si blocca alla decima tappa : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

domanda : è il mio pc un catorcio e fa impallare tutto, o é la realt°?

sto provando a creare la mappa del viaggio ma dopo la tappa"x", quindi alla"Y" : Chessygrin : non carica più niente , basta finito tutto

devo stare entro un tot di tappe e non me ne sono mai accorta? sto usando il vecchio maps ma ora proverò anche con il nuovo

Inviato

il problema è che avrei bisogno di molte più tappe (oltre alla Y!!)

dovrò eliminarne alcune e amen ( ma che senso ha???)

inoltre non vuoler collegare l'ultima tappa alla prima : io ho fatto un loop su Denver, l' ultimo posto, Alamosa, non me lo fa attaccare a Denver, lascia il vuoto!!!

comunque sono proprio impedita di mio e maps mi fa ink : censored : : ho provato in bozza a caricare la mappa fatta e lo sfondo si vede ma il "circuito"no :o

grazie mille panda, riproverò su un altro pc e poi qualcosa in un modo o nell'altro caricherò : Surprice :

( altrimenti la faccio a mano!!! :grin: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...