wolentini Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Si mi ha risposto rifiutando la prenotazione ...porca paletta... Le ho chiesto il motivo ma deve ancora rispondere...con calmaaaa! Ffff mi tocca riprendere la ricerca...peccato perché era veramente un bell'appartamento a 629€ di una settimana .... Ma solo su airbnb fanno così? Te novità? [ Post made via iPhone ] Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Alla fine ho trovato un altro appartamento nel Flatiron District. Il proprietario mi ha pre-approvato il soggiorno quindi ho preferito non attendere oltre e ho confermato. Ho dovuto aggiungere qualcosa rispetto a quanto avevo pagato per il primo appartamento e al buono aggiuntivo di Airbnb ma vista la situazione va bene così... Ora mi auguro di non avere altre "sorprese" prima della partenza. Cita
queenofchocolate Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Ah mi dispiace che ti sia successa questa cosa! Sai anche io sono alla prima esperienza con Airbnb e mentre cercavo gli appartamenti (no ho prenotati 3 in 3 diverse città) avevo notato che nei commenti di alcune case è segnalato nei commenti quando hanno disdetto la prenotazione e anche quanti giorni prima... io li ho evitati naturalmente anche se hanno disdetto una volta sola! cmq c'è anche chi ha una reputazione altissima e poi ti frega... dai per fortuna è successo in anticipo e hai trovato la soluzione! Cita
Flowerpower81 Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Anch'io ho cercato di evitare quelli con commenti contraddittori o con poche recensioni, ma la signora da cui ho prenotato sembrava affidabile, c'era anche la spunta di identità verificata da Airbnb! Da quel che ho capito, ha proprio eliminato l'annuncio, forse le e' successo un imprevisto... Comunque per ora ho risolto e questo e' l'importante! Spero piuttosto che gli altri host non mi facciano scherzi... Cita
lorelai Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Io di solito non prenoto mai se prima non chiedo loro la disponibilità.dopo che mi hanno risposto allora prenoto. Ho utilizzato airbnb per londra e ci siamo trovati male perché l'appartamento era vecchio e sporco ( le foto rendevano meglio). Spero che a Valencia e a ibiza vada meglio. Può capitare che disdicano ma io credo che si è abbastanza tutelati. Sempre per londra il tizio aveva eliminato l'annuncio e quindi panico anche perché non mi era arrivata alcuna disdetta da airbnb allora ho inviato una mail al proprietario e mi dice che ha tolto l'annuncio poiché era pieno per molti mesi [ Post made via Android ] Cita
flapane Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Di solito, le foto sono fin troppo belle perché, a sentire un conoscente che ha messo un annuncio in Emilia, é venuto un fotografo autorizzato da Airbnb per scattare le foto, e quindi, con un po' di furbizia... ne ha cacciato fuori il 130%. Personalmente, mi sono sempre trovato bene, anche se alcuni host, poi, non lasciano le recensioni. Cita
luisamiao Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Noi abbiamo avuto un'esperienza pessima con Air BNB: avevamp prenotato un appartamentino per 3 persone a New York...peccato che era lercio da far paura, faceva freddissimo perche' la finestra era rotta (a fine novembre!) e il proprietario non l'abbiamo mai visto. Ci aveva lasciato le chiavi presso il Dunkin Donouts di sotto. Ecco, visto che erano le 23:30 abbiamo chiamato subito lui, ha trovato scuse. Quindi abbiamo chiamato il sito di Air BNB: ecco, la loro piu' grande preoccupazione ovviamente era di fare le foto e mandargliele al piu' presto. La nostra ovviamente era trovare un posto dove dormire quella notte....che nerrrvi!! Devo dire che pero; dopo aver ricevuto le foto e constatato che avevamo ragione, ci hanno reso tutti i soldi.... Cita
Chiaranto Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Direi pessima esperienza ma ottimo servizio allora. airBnb adotta una politica rigida coi proprietari delle case, Ho prenotato spesso con loro e non ho mai avuto problemi, Si accertano anche con controlli a campione che l'immobile corrisponda a realtà Cita
lorelai Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Le foto infatti ingannano poichè l'appartamento era proprio come in foto ma più vecchio e sporco...noi abbiamo preferito non cambiare alloggio poichè i giorni erano pochi e non sapevamo dove ci avrebbero sbattuti. Se ti lamenti,fai le foto, poi che succede? Ti trovano loro un'altra sistemazione? Cita
Chiaranto Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Credo di si, fra le Faq trovi certamente la risposta, sono talmente efficienti che hanno una risposta ad ogni esigenza. È un'azienda di San Francisco che dal nulla si è fatta ed è oggi un colosso mondiale Cita
martaandrea Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Io ho avuto sempre esperienze positive, e quando ho avuto bisogno del servizio clienti per un'informazione sono stati impeccabili. Consiglio sempre di scrivere al proprietario dell'alloggio prima di prenotare, io normalmente gli scrivo il periodo di permanenza, un pò di informazioni su di noi ed aspetto riscontro, solo successivamente procedo con la prenotazione vera e propria ed il pagamento. Cita
denise66 Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 Noi abbiamo prenotato i primi di giugno un appartamento a miami beach, ci siamo scritti con l'host per parecchi giorni per capire la disponibilitá e i costi , visto che abbiamo prenotato dal 2 al 21 agosto ma andiamo via per una piccola crociera dal 12 al 16 volevamo capire se riusciva a farci un pó di sconto o dividere in 2 la prenotazione, all'inizio era un pó seccato peró alla fine ci ha fatto un piccolo sconto e solo dopo la sua conferma che ci ha mandato lui abbiamo prenotato. Speriamo bene, io ho sempre paura che le foto non siano veritiere, ho letto i commenti e tra centinaia di annunci anche di altri siti questo mi sembrava buono, vi faró sapere quando torno come sará andata...spero bene. p.s. ci ha mandato una mail quando gli abbiamo mandato i dettagli del volo, che visto che arriviamo alle 20.30 dobbiamo pagare 50$ extra perché lui deve rinunciare a parte della sua serata per fare chech in, non c'era scritto niente sul sito relativamente al check in. Cita
ery85 Inviato 14 Luglio 2013 Segnala Inviato 14 Luglio 2013 sta cosa dell'extra mi pare tanto una fragatura... io proverei a sentire airbnb.. Cita
flapane Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 É uno scherzo? Non gli chiedere neanche spiegazioni, scrivi subito al servizio clienti. Cita
Chiaranto Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Idem, chiama AirBnb, di solito lasciano la chiave di casa in un lucchetto appeso a un palo accanto all'ingresso e ti comunicano per mail o messaggio il pin se non hanno possibilità di portartele personalmente o lasciarle ad un vicino. Uno come questi: http://www.ebay.it/itm/Contenitore-Sicu ... 130wt_1264 Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Assolutamente questo extra non devi mica pagarlo, anzi sentì il servizio airbnb ma non pagare nulla in più! [ Post made via iPhone ] Cita
denise66 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 grazie a tutti della risposte, in effetti la cosa ci puzza, ma lui era molto seccato sul fatto di perdere tempo per aspettarci, sentiró e poi vi faccio sapere. Cita
flapane Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 ma lui era molto seccato sul fatto di perdere tempo per aspettarci Allora gli conviene ritirare l'annuncio da AIRBNB, o in generale mettere per iscritto delle regole più stringenti. Ora non può comportarsi così, non scherziamo... Cita
denise66 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 infatti! solo che per noi e' la prima volta con airbnb, abbiamo provato a dirgli che non c'e' nessuna segnalazione sulla prenotazione relativamente all'orario del check in anzi c'e' scritto orario flessibile, lui ci ha risposto che é venerdi sera, domani provo a chiamare al numero di roma, sento cosa mi dicono. Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Dai poi facci sapere come va a finire [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.